Il vostro impegno per i bambini

Come organizzazione internazionale per la difesa dei diritti dei minori, lavoriamo dal 1919 per garantire che ogni singolo bambino sopravviva, impari e sia protetto. Possiamo raggiungere questo obiettivo solo con i nostri partner. Dalle piccole e medie alle grandi aziende, fondazioni e istituzioni, lavoriamo con una grande varietà di partner.

Valori comuni

Per noi è importante che i nostri partner condividano i nostri stessi valori. Per questo motivo, verifichiamo che ogni partner rispetti i diritti umani, i diritti dei bambini, la sostenibilità e l’impegno sociale.

I punti salienti delle nostre partnership

Con il grande sostegno dei nostri partner possiamo realizzare grandi cose per i bambini. Grazie a voi, abbiamo potuto lanciare nuovi progetti, sostenere i bambini in situazioni di emergenza e lavorare per i diritti dei bambini in tutto il mondo. Qui di seguito troverete alcuni esempi del grande sostegno dei nostri partner.

Visita al progetto con Kimi Räikkönen: Nell'ambito della partnership con il Team Alfa Romeo Racing ORLEN di Formula 1, il pilota finlandese Kimi Räikkönen ha visitato uno dei nostri progetti educativi a Città del Messico nel 2019. Attraverso la comunicazione congiunta e il coinvolgimento dei media, stiamo lavorando insieme per attirare l'attenzione sui bambini in situazioni di emergenza.

GSK: Nell'ambito della campagna di raccolta fondi interna di GSK Orange United, si è tenuta una corsa di beneficenza di sei ore. Insieme, un gruppo di colleghi impegnati ha percorso una distanza di 35 chilometri lungo il lago di Ginevra tra Morges e Rivaz, raccogliendo donazioni per i bambini più svantaggiati.

NonStopGym Challenge: NonStop Gym ha organizzato per il terzo anno consecutivo una sfida sportiva in tutti i centri fitness della Svizzera. Ad esempio, è stata fatta una donazione a Save the Children per 50 flessioni o 3 km sul tapis roulant. Ciò ha comportato un grande impegno da parte dei membri e allo stesso tempo ha sostenuto i bambini in situazioni di emergenza.

Campagna natalizia: Per il secondo anno consecutivo Zucchetti Group ha festeggiato il "Christmas Jumper Day" a favore di Save the Children. L'azienda ha donato una somma per ogni dipendente che il 13 dicembre è venuto al lavoro con un maglione di Natale. Le donazioni aggiuntive dei dipendenti hanno ulteriormente aumentato l'importo donato. Una grande campagna che unisce l'attesa del Natale all'impegno sociale!

Campagna natalizia innovativa con impatto sociale

Usiamo insieme questo Natale per influenzare positivamente il futuro dei bambini più svantaggiati.

unisciti ora

Tramite una partnership con Save the Children può aiutare i bambini bisognosi in modo immediato, professionale e duraturo. Approfitti della nostra competenza, delle nostre conoscenze e delle nostre strutture nei paesi dei nostri progetti. Non esiti a contattarmi, sono lieta di aiutarla!