Posti vacanti

Offriamo un’ampia gamma di carriere entusiasmanti, sia nella cooperazione allo sviluppo e nel lavoro umanitario che in funzioni di supporto come la raccolta di fondi, la comunicazione, le risorse umane, l’informatica e la finanza. Qualunque sia il vostro lavoro o il vostro livello di carriera, il vostro impegno contribuirà a far sì che le voci dei bambini siano ascoltate e che insieme possiamo perseguire la nostra strategia globale 2030 per raggiungere i bambini più svantaggiati.

Annunci di lavoro:

Al momento non abbiamo posti vacanti.

Passione e qualità

Sono attributi essenziali nella nostra attività.

Lavorare con Save the Children è impegnativo, ma anche immensamente gratificante. Presso Save the Children collaborate con persone e specialisti di talento che condividono i vostri stessi ideali, ben determinati a garantire che tutti i bambini possano sopravvivere, vivere in un ambiente sicuro e ottenere un’istruzione.

Icon Herz

Un lavoro con un significato Siamo una delle più importanti organizzazioni per i diritti dell’infanzia nel mondo e, come tale, offriamo un lavoro che ha un senso.

Icon Girl

Uguaglianza Presso Save the Children Svizzera nessuno viene discriminato per le origini, il genere o la confessione.

Icon Haus

Globale e locale Save the Children opera in 120 Paesi ed è quindi ancorata a livello globale. Nel contempo, la struttura decentralizzata consente di focalizzarsi a livello locale. Save the Children Svizzera si distingue come organizzazione sia svizzera che globale.

Icon Boy

Protezione dei bambini Il nostro lavoro si fonda sulla convenzione delle Nazioni Unite sui diritti dell’infanzia. Per la tutela dei bambini e dei giovani, ogni collaboratore è tenuto a sottoscrivere la dichiarazione d’impegno per la protezione dell’infanzia di Save the Children e a presentare un estratto aggiornato del casellario giudiziario.

Icon Hero

Condizioni d’impiego all’avanguardia Save the Children Svizzera ascrive grande importanza a un’atmosfera di lavoro positiva, offre un orario di lavoro annuale flessibile, home office, 16 settimane di congedo di maternità e 2 settimane di congedo di paternità. Promuoviamo le pari opportunità per donne e uomini e la conciliabilità tra lavoro e vita privata attraverso impieghi a tempo parziale e un buon work-life balance.

Non esitare a contattarci!