Forniamo un sostegno senza compromessi e instancabile ai bambini più svantaggiati, in Svizzera e nel mondo. Save the Children è ancorata localmente in 120 paesi, ed è per questo che possiamo aiutare immediatamente nei disastri e nelle crisi.

Coronavirus

Siamo stati tra le prime organizzazioni internazionali a distribuire materiale protettivo salvavita agli operatori sanitari che combattono il virus corona e aiutano i bambini. I nostri team in tutto il mondo stanno facendo tutto il possibile per aiutare i bambini e le famiglie colpite dal virus corona.

Come e dove lavoriamo

Anche nelle regioni più isolate del mondo, dove mancano i beni di prima necessità, lavoriamo ogni giorno per aiutare i bambini e garantire loro la sopravvivenza, l'apprendimento e la protezione.

Il nostro lavoro per i bambini si svolge in diversi ambiti e contesti. Che si tratti di aiuti d'emergenza a breve termine dopo una catastrofe o di cooperazione allo sviluppo a lungo termine, abbiamo anni di esperienza e conosciamo le esigenze particolari dei bambini.

Sostenere

Sostenete il nostro lavoro per i bambini in Svizzera e nel mondo.

Sì, voglio aiutare!

Aiutare a far sì che i bambini imparino, sopravvivano e siano protetti.