AIUTATE ORA E SALVATE LA VITA AI BAMBINI!

Solo in Ucraina, dopo l’escalation delle ostilità, circa 7,5 milioni di bambini sono a rischio di gravi danni fisici e psicologici e di dislocazione Ma questo è purtroppo un caso fra tanti: che si tratti del conflitto in Medio Oriente, delle guerre in Siria, Yemen e Afghanistan o in molte regioni africane e asiatiche, in tutto il mondo 426 milioni di bambini stanno crescendo in una zona di guerra. Si tratta di quasi un bambino su cinque!

La loro vita quotidiana è segnata da bombe, violenza e fame. Innumerevoli famiglie devono lasciare le loro case, sono in fuga o vivono in semplici tende nei campi profughi. Questi bambini hanno bisogno del nostro aiuto ora!

426mio.

di bambini stanno crescendo in una zona di guerra

Il nostro AIUTO concreto

CURE MEDICHE D’EMERGENZA

Bambini come Eyad (14), che rimangono feriti nei conflitti armati, ricevono soccorso medico e farmaci nelle cliniche sanitarie.

PROTEZIONE E ACCUDIMENTO

Negli spazi a misura di bambino, bimbi come Olha (6) possono giocare e imparare. Gli assistenti li aiutano anche a livello psicologico ad elaborare l’esperienza traumatica.

POSSIBILITÀ DI SVILUPPO

Nei nostri centri didattici temporanei i bambini in fuga come Diana (9) possono essere seguiti ed imparare, affinché non perdano il contatto con l’educazione scolastica ed abbiano un futuro.

Così aiutate con la vostra donazione

Con 60 franchi

rendete possibile, ad esempio, il soccorso medico ai bambini rimasti vittima di un attacco.

Con 120 franchi

due bambini hanno accesso per quattro mesi a uno spazio a misura di bambino.

Con 250 franchi

fornite a una famiglia alimenti di base per quattro mesi.

La vostra donazione verrà usata laddove i bambini bisognosi la necessitano in modo più urgente.

PER FAVORE PENSATE A TUTTI I BAMBINI SOFFERENTI E SALVATE LE LORO VITE!