Festeggiate il compleanno, il matrimonio, un anniversario o un’altra ricorrenza? Ai vostri ospiti chiedete donazioni anziché regali e aiutate così i bambini bisognosi – oppure fate voi stessi una donazione e la gioia sarà doppia.

Donazioni anziché regali!

È molto semplice

  • Comunicateci la vostra iniziativa e indicateci una parola chiave (ad es. «compleanno Andrea»), dopodiché saremo in grado di assegnare in modo chiaro le donazioni in entrata alla vostra iniziativa.
  • Comunicate ai vostri ospiti che anziché un regalo desiderate che venga fatta una donazione.
  • Comunicate la parola chiave della donazione ai vostri ospiti.

Donare

Allestite un’urna per le donazioni
Potete allestire un’urna da collocare nello spazio della festa e raccogliere in tal modo le donazioni. Dopo l’evento inviate l’intero importo con la parola chiave della vostra iniziativa (ad es. «compleanno Andrea») a Save the Children (conto donazioni: PC 80-15233-8). All’inizio dell’anno successivo vi inviamo la relativa ricevuta.

Materiale d’informazione per i festeggiamenti
A richiesta vi inviamo con piacere della documentazione che potete esporre durante i festeggiamenti. Qui potete inoltre scaricare una locandina da stampare.

Il nostro servizio donazioni vi informa volentieri. Contattateci per i vostri desideri chiamando lo 044 267 74 70 o scriveteci a info@savethechildren.ch.

Julie Rüegsegger Servizio di donazione, Save the Children Svizzera

Locandina da stampare pdf - 3,69 MB

Grazie mille per pensare ai bambini!

Idee regalo

Aiutare

L’utile idea regalo per ogni evenienza

Fate del bene due volte rendendo felice il destinatario e allo stesso tempo aiutando i bambini svantaggiati in Svizzera e in tutto il mondo.